Il nido Bambi di Pietrasanta festeggia i suoi primi 10 anni

17 novembre 2018 | 12:23
Share0
Il nido Bambi di Pietrasanta festeggia i suoi primi 10 anni

L’asilo Bambi di Fiumetto festeggia i suoi primi dieci anni. L’istituto versiliese è stato l’asilo per almeno 500 bambini, un punto di riferimento per centinaia di famiglie. La struttura scolastica nata nel 2008 sulle ceneri della vecchia scuola elementare, festeggerà i suoi dieci anni di vita lunedì (19 novembre) alle 9,30. Per l’occasione i bambini hanno realizzato un maxi disegno.

Il Bambi (600 metri quadrati oltre ad un giardino esterno) è una delle due strutture più recenti realizzate a Pietrasanta nell’ultimo decennio insieme all’asilo dell’Aquilone a Strettoia.
“Il Bambi è una delle strutture più moderne ed accoglienti della nostra città che ha dato il via alla riqualificazione di questa parte di territorio e che per fortuna non sarà l’ultima. – spiega l’assessore alla pubblica amministrazione, Francesca Bresciani –. Il maxi finanziamento che abbiamo ottenuto ci consentirà di realizzare il nuovo polo unico di Marina di Pietrasanta e dare nuovo vigore alla nostra offerta formativa”.