Emis Killa apre il fine settimana della Capannina

10 luglio 2019 | 13:22
Share0
Emis Killa apre il fine settimana della Capannina

Avanti con il programma serale estivo de La Capannina di Franceschi. Si riparte venerdì (12 luglio), con la serata Ready for Forte durante la quale si esibirà Emis Killa, rapper tra i più amati dal pubblico italiano. Sempre nella sala centrale, il repertorio musicale sarà curato dal dj resident Charlie Dee, mentre al piano bar, le selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l’inconfondibile voce di Stefano Busà. Anche la Suite esterna sarà protagonista nella serata di venerdì, con le tracce proposte da Davide Bianucci dj.

Durante la serata sarà presentata ufficialmente Icemash, l’applicazione per rompere il ghiaccio partner ufficiale della serata. Un servizio online che consente di entrare in contatto con le persone circostanti. Sabato (13 luglio) la festa continua con Summer 90th season e il consueto cast artistico del sabato impreziosito dalla presenza della Dangerous Band in sala centrale e da Lorenzo Lippi dj. Un’estate di musica che festeggerà il suo 90esimo compleanno il 21 agosto con Manuela Arcuri, che durante la conferenza stampa di presentazione è intervenuta telefonicamente dichiarandosi entusiasta di prendere parte allo storico evento. Dalle 21, all’interno del locale sarà attivo ogni sera il ristorante guidato da chef Davide Romagnoli.
Per tutti gli ospiti del ristorante, l’ingresso in discoteca è incluso nel prezzo. Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle 10 alle 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all’indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com.