Scuola di nuoto a Camaiore approvata a pieni voti dagli utenti

Giudizi positivi da parte degli utenti per la nuova didattica della scuola nuoto approvata nella stagione 2018/19. Pluriservizi si è messa, infatti, ai voti facendosi giudicare dai propri clienti: durante i mesi invernali all’interno del palasport è iniziato un sondaggio volto a conoscere la percezione da parte degli utenti sulla nuova didattica del palasport legata alla riorganizzazione della scuola nuoto, cambiamenti voluti fortemente dallo staff Pluriservizi e dall’amministratrice unica Chiara Raffaelli, coadiuvati da un noto professore della scuola dello sport del Coni di Roma.
Il sondaggio, durato quattro mesi, ha fatto emergere un giudizio più che positivo sull’impianto, rendendo il palasport di Camaiore un punto di riferimento per le attività natatorie.
Sono stati analizzati molteplici aspetti, come la modalità di iscrizione ai corsi, disponibilità e accessibilità degli orari; durata delle lezioni, adeguatezza ed efficacia del modulo didattico; impegno degli istruttori; risultati del processo di apprendimento e gradevolezza complessiva dell’esperienza in piscina.
I miglioramenti proseguiranno anche nel 2019/20: l’intero team della piscina comunale è alle prese con nuovi corsi di aggiornamento, in vista della nuova stagione della scuola nuoto, al via con i primi di settembre.
Fino a domani (28 agosto) la segreteria dei corsi di nuoto sarà aperta la mattina per le riconferme degli iscritti, mentre il 29 e 30 agosto sarà possibile effettuare le nuove iscrizioni. Le attività del palasport di Camaiore e della piscina comunale riprenderanno lunedì prossimo (2 settembre) con l’avvio del primo trimestre di attività.