Strage di Viareggio, Stefano Baccelli in Cassazione per rappresentare la Regione Toscana

L'assessore: "Ringrazio il presidente Eugenio Giani per la delega, non avrei potuto essere altrove se non a fianco dei familiari"

Strage di Viareggio, ultimo atto. Prima udienza in Cassazione oggi (2 dicembre), alla quale parteciperà l’assessore regionale Stefano Baccelli.

“Sono partito, direzione Romascrive Baccelli sulla sua pagina Facebook – ringrazio il presidente Eugenio Giani per la delega a rappresentare la Regione Toscana

“Del resto – aggiunge – questa mattina non avrei potuto essere altrove, se non a fianco dei familiari delle vittime, 11 anni dopo quella notte

I familiari delle vittime, come noto,  non potranno assistere al processo, a causa delle restrizioni Covid, e seguiranno i loro avvocati in diretta sulla piattaforma Meet dalla sala convegni della Croce Verde a Viareggio.

Baccelli in Cassazione

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.