Anas al lavoro per ripristinare il cavalcavia di via del Brentino a Viareggio

Il completamento dei lavori è previsto per la fine del mese di febbraio.
Partiti i lavori da parte di Anas (Gruppo FS Italiane) per il ripristino del cavalcavia di via Brentino a Viareggio, sulla strada statale 1 Aurelia, recentemente danneggiato da un trasporto eccezionale non autorizzato.
I lavori, del valore di circa 150mila euro, consistono nel sollevamento dell’impalcato con speciali martinetti idraulici e nel corretto riposizionamento dello stesso, oltre al risanamento del calcestruzzo e al ripristino della pavimentazione. L’intervento consentirà di riaprire al traffico la strada comunale che sovrappassa la statale.
Il completamento dei lavori è previsto per la fine del mese di febbraio.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione Vai di Anas, disponibile gratuitamente in App store e in Play store. Il servizio clienti Pronto Anas è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.