Viareggio, ufficiale l’uscita del Pd dalla maggioranza. Del Ghingaro: “Andiamo avanti attuando il programma”

Il primo cittadino: “Ancora una volta tutti contro chi porta avanti il cambiamento, la correttezza, il rispetto per la città”
Il Pd di Viareggio ufficialmente fuori dalla maggioranza. Lo strappo è stato confermato ieri (5 maggio) in consiglio comunale.
“IL Pd di Viareggio ha sancito in consiglio comunale l’uscita dalla maggioranza – dice il sindaco Giorgio Del Ghingaro – Come nel precedente mandato governeranno le liste civiche (Lista Blu, Viareggio Democratica, Giovani Per Viareggio, Progetto per Viareggio, Buonsenso, Uniti per Viareggio). Avremo all’opposizione tutti i partiti tradizionali e già ieri in Consiglio abbiamo assistito al paradosso del Partito Democratico che vota uguale alla Lega”.
“È tornato il vecchio refrain – dice il priomo cittadino – tutti contro chi porta avanti il cambiamento, la correttezza, il rispetto per la città. Noi naturalmente andiamo avanti tranquilli, attuando il nostro programma e soprattutto dando piena dignità alla comunità. Abbiamo sempre sostenuto che la competenza, la serietà e la sobrietà pagano e continueremo su questa strada, non privilegiando qualcuno, ma perseguendo l’interesse generale: quello della città di Viareggio”.