La Prima Estate, ci saranno anche Nu Genea e DOMi & JD Beck

19 dicembre 2022 | 13:03
Share0
La Prima Estate, ci saranno anche Nu Genea e DOMi & JD Beck

Saranno sul palco del Parco BussolaDomani nell’ultimo week end di giugno 2023

Ci saranno anche Nu Genea e DOMi & JD Beck sul palco del Parco BussolaDomani nell’ultimo week end di giugno 2023 per La Prima Estate, il festival che vede già nel suo cartellone artisti come Jamiroquai, Bon Iver, Alt J e Kings of Convenience.

I Nu Genea, duo formato dai Dj e musicisti napoletani Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, si esibiranno sabato 24 giugno prima di Jamiroquai alzando ulteriormente il livello di groove di una serata che si preannuncia strepitosa. Le loro esibizioni continuano ad entusiasmare prestigiosi festival e club in giro per il mondo, grazie alla grande carica energetica trasmessa dai loro show in versione live band, come quello che porteranno sul palco di Lido di Camaiore.

DOMi & JD Beck, è lo straordinario duo jazz  formato dai giovanissimi (42 anni in due) Domi Degalle e James Dennis Beck. Hanno appena pubblicato un disco, “Not tight” che ha tra gli ospiti una leggenda come Herbie Hancock oltre a Thundercat e Anderson Paak. Il loro impressionante talento ha conquistato la critica internazionale e li ha portati ad ottenere una nomination ai prossimi Grammy Awards come Best New Artist. DOMi & JD Beck saliranno sul palco del Parco Bussoladomani per il loro unico concerto italiano nella serata di Venerdi 23 Giugno che verrà poi chiusa dagli Alt-J

Oltre ai biglietti per le singole giornate sono in vendita abbonamenti per entrambe i weekend che fino a quando il cartellone non sarà completo avranno prezzi incredibilmente vantaggiosi.

L’abbonamento per il weekend 1 è al momento in vendita a 100 euro più prevendita mentre quello per le tre serate del weekend 2 si può acquistare a 129 euro più prevendita.

I biglietti per La Prima Estate sono in vendita sul sito www.LaPrimaEstate.it.