A Forte dei Marmi torna Terre di Canossa. Ecco le modifiche alla viabilità

Le vie del centro storico si animeranno come di consueto all’arrivo delle meravigliose auto d’epoca
Venerdì (28 aprile) e sabato a Forte dei Marmi torna Terre di Canossa, un’esperienza di guida attraverso paesaggi italiani iconici, dolci e verdi colline, incontaminati passi di montagna ed incantevoli borghi.
Le vie del centro storico di Forte dei Marmi si animeranno come di consueto all’arrivo delle meravigliose auto d’epoca del Terre di Canossa.
“Il legame tra il nostro territorio e l’evento organizzato da Canossa Events è ormai storico – sottolinea il sindaco Bruno Murzi – e rappresenta una piacevole consuetudine per i cittadini, ma anche per i partecipanti che tornano sempre con gioia nel nostro territorio”.
Venerdì 28 le auto si riuniranno in piazza Marconi a partire dalle 8,45 per la partenza della prima tappa. Per l’occasione è previsto anche un controllo timbro. Sabato 29 le vetture si raduneranno dalle 8,30 per la partenza della seconda tappa che si concluderà con l’arrivo in piazza Marconi a partire dalle 17,30.
Le modifiche alla viabilità
Nei giorni, nei tempi e nelle strade sotto indicate, la disciplina del traffico, in Piazza Marconi, via Carducci e viale Morin è così modificata: Piazza Marconi – divieto di transito comprensivo del divieto di sosta con rimozione forzata il giorno 28 aprile dalle 7 alle 10; il 29 aprile dalle 7 alle 10 e dalle 15,30 alle 19. Durante la validità del divieto il transito dei veicoli in gara viene disciplinato dagli agenti preposti alla regolazione del traffico; Via Carducci, lato est, adiacente la Piazza Marconi divieto di transito temporaneo reso noto mediante apposizione di segnaletica mobile ovvero tramite la segnalazione degli agenti preposti alla regolazione del traffico; Viale Morin tratto compreso tra la via L. da Vinci e la via Nizza divieto di transito comprensivo di divieto di sosta con rimozione forzata dalle 12 del 27 aprile alle 10,30 del 30 aprile.