Zucconi: “Concessioni balneari, procedono spediti i lavori del tavolo tecnico interministeriale”

Il deputato Fdi: "Oggi grazie al governo attenzione e impegno mirati al settore"

“Procedono bene e spediti i lavori del tavolo tecnico interministeriale, del quale faccio parte, che si sta occupando del riordino delle concessioni balneari“. Lo scrive, in una nota Riccardo Zucconi, deputato viareggino di Fratelli d’Italia e membro della commissione attività produttive, commercio e turismo.

“La Toscana conta, allo scorso anno, quasi 1940 concessioni ad uso turistico, di cui 850 sono imprese balneari. Un numero che si traduce, nella maggior parte dei casi, in realtà familiari che lavorano di generazione in generazione, da sempre – afferma Zucconi -. Sono anni che seguo l’annosa questione Bolkestein e oggi, grazie al Governo, l’attenzione e l’impegno per queste imprese è costante e mirata: già il prossimo 20 luglio il tavolo tecnico tornerà a sedersi per riprendere i lavori”.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.