Baldini ‘interroga’ Baccelli: “Continui disagi per i pendolari della Versilia”

Il consigliere regionale della Lega si rivolge all’assessore: “Disagi non ammissibili”
“Versilia, troppi i disagi per i pendolari che usano il treno”. Così il consigliere regionale della Lega, Massimiliano Baldini che annuncia la presentazione di un’interrogazione all’assessore ai trasporti, Stefano Baccelli.
“Eravamo recentemente intervenuti per segnalare i forti e pressoché quotidiani disservizi sulla tormentata tratta ferroviaria Viareggio-Firenze, ma anche la Pietrasanta-Pisa non è immune, purtroppo, da problematiche – afferma Baldini -. Alla fine, qualcuno si stufa dei perenni disagi e prende carta e penna per scrivere direttamente all’assessore Baccelli, evidenziandone le criticità. Predisporremo una mirata interrogazione allo stesso esponente della giunta Giani, analizzando, nel complesso, tutte i problemi che esistono in ambito versiliese, per quel che concerne i collegamenti tramite treno-precisa l’esponente leghista”.
“Non è ammissibile – incalza Baldini – che chi paga regolarmente un biglietto o un abbonamento, non possa giungere sul luogo di lavoro o a scuola in tempo utile, viaggiando su carrozze sovraffollate, partendo da stazioni che magari sono pure fatiscenti. Tutto ciò è vergognoso e siamo curiosi, dunque, di sapere cosa ci risponderà l’Assessore Baccelli e se oltre a noi, avrà il coraggio di replicare pure al giovane studente, giustamente molto arrabbiato”.