Viareggio, al via il rinnovo dei permessi di sosta per i residenti

L’’importo da pagare non è stato modificato rispetto agli anni precedenti ed è pari a 10 euro l’anno per la prima auto, 65 euro l’anno per la seconda
Mo.Ver. Spa informa che da oggi (8 gennaio) e fino al 29 febbraio prossimo, è possibile rinnovare i permessi per la sosta delle auto dei residenti entro la Zpru per l’anno 2024.
Per effettuare il rinnovo bastano pochissimi minuti: senza andare fisicamente allo sportello è possibile pagare online, tramite PagoPa o, in alternativa, accedendo all’area riservata del sito web www.moverviareggio.it.
L’importo da pagare non è stato modificato rispetto agli anni precedenti ed è pari a 10 euro l’anno per la prima auto, 65 euro l’anno per la seconda.
Nel caso in cui ci siano state variazioni sulla situazione personale del nucleo familiare o sulle targhe da associare agli abbonamenti, occorre contattare Mo.Ver. inviando una e-mail all’indirizzo info@moverviareggio.it o telefonando al numero 0584.427021 al fine di riallineare, sempre da remoto, le informazioni e poter poi procedere con il rinnovo.
L’ufficio Mo.Ver., in via Regia 4, è come sempre disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 17,30.