Elezioni europee, doppio incontro per i candidati Pd a Viareggio e Camaiore

Al Bar Galliano c'è Antonio Mazzeo, alla sede camaiorese del partito la parlamentare uscente Beatrice Covassi

Doppio appuntamento nel fine settimana con i candidati del Pd alle elezioni europee.

Sabato (11 maggio) alle 18 al bar Galliano in Passeggiata a Viareggio, incontrerà il pubblico Antonio Mazzeo, attuale presidente del Consiglio Regionale della Toscana e candidato al Parlamento Europeo della circoscrizione Centro (Toscana, Umbria, Lazio, Marche, Abruzzo).

Domenica ci si sposta a Camaiore, dove il Pd di Camaiore, guidato da Stefania Da Prato, ha organizzato nella sede del partito, in via Vittorio Emanuele 120, un incontro con Beatrice Covassi, già europarlamentare, insieme al Pd Versilia e alla Conferenza delle donne democratiche. I cittadini e le cittadine hanno già inviato alcune domande e altre potranno farne in diretta sull’Europa del futuro o su temi che stanno loro a cuore. Appuntamento alle 10 aperto al pubblico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.