Blizzard e Umbrella Division conquistano il S. Regolo foto

Blizzard conquista tutti al Lucca Comics and Games con la sua nuova location alla casermetta e al sotterraneo San Regolo. Un quartier generale che è stato preso letteralmente d’assalto anche durante l’ultima giornata della manifestazione. In quest’area ha trovato nuova sede anche l’Ombrella Italian Division, che ha occupato il baluardo affiancandosi a Blizzard con Heartstone.
Per l’edizione 2017, Umbrella italian division aveva portato a Lucca un mezzo militare blindato a otto ruote.

L’imponente Ot-64 è tornato di nuovo in azione sulle Mura, così come il celebre elicottero Aw-109 diventato col tempo simbolo dell’associazione. Ma l’imponente scenografia allestita dall’associazione ha offerto anche due novità. Si tratta della Command tower, da cui i soldati hanno dominato il baluardo, e The Hive – L’alveare, un’area ispirata al centro di ricerca della Umbrella Corporation, grande come un appartamento e completamente visibile.
Le foto di A. Simi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.