La libreria Ubik al Festival della satira di Forte dei Marmi

Inizia oggi (9 luglio) a Forte dei Marmi il Festival della Satira che vedrà alcuni ospiti d’eccezione tra cui Fabio Genovesi, Ascanio Celestini, Elio, Makkox, Serena Dandini e Lilli Gruber. Gli incontri si svolgeranno fra piazza Garibaldi a partire alle 18,30 e Villa Bertelli e vedranno la partecipazione di numerosi autori e personaggi televisivi. La serata finale sarà sabato (13 luglio) alla presenza di altri numerosi autori. Organizzatori della manifestazione sono il Comune di Forte dei Marmi con la supervisione di Beppe Cottafavi, storico editor e scrittore.
Al festival sarà presente anche la libreria Ubik di Lucca che è stata scelta come libreria ufficiale della manifestazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.