Quantcast

L’odio non ha futuro, Capannori aderisce

A Milano la manifestazione per Liliana Segre

L’amministrazione Menesini ha aderito alla manifestazione L’odio non ha futuro in occasione del 71esimo anniversario della dichiarazione universale dei diritti umani, che si svolgerà martedì (10 dicembre) a Milano.

L’iniziativa è stata organizzata dal Comune di Milano insieme ad Associazione nazionale comuni italiani (Anci), Autonomie locali italiane (Ali) e Unione province italiane (Upi) per testimoniare la vicinanza di tutti i Comuni d’Italia alla senatrice a vita Liliana Segre, oggi sotto scorta a causa di ripetute minacce antisemite.

Parteciperanno oltre 300 amministrazioni e la stessa senatrice Segre. A rappresentare l’amministrazione comunale sarà la consigliera comunale Claudia Berti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.