Villa Basilica, in tanti all’incontro con il candidato sindaco del centrodestra Andrea Pelosi foto

Correrà con Obiettivo Comune: "Con sincera emozione abbiamo incontrato i nostri compaesani e non, presentandoci  con la voglia di dare al paese una possibilità per rinascere"

Centinaia di persone ieri sera (9 maggio) si sono recate al bar Girasole di Villa Basilica per l’incontro con il candidato sindaco Andrea Pelosi per il gruppo Obiettivo Comune.

“Con sincera emozione abbiamo incontrato i nostri compaesani e non, presentandoci  con la voglia di dare al paese una possibilità per rinascere – ha detto Pelosi -. Ringrazio in modo particolare Laura Del Nisto, rappresentante della Fondazione Carlo Collodi, con la quale svilupperemo i progetti in collaborazione; ringrazio le forze politiche che erano presenti nella persona del consigliere regionale Fdi Vittorio Fantozzi,  Mara Nicodemo, consigliere comunale a Lucca per Fdi, Giovanni  Ricci consigliere comunale a Lucca per Forza Italia, nelle veci di Carlo Bigongiari, segretario provinciale, che ha inoltre portato i saluti e il sostegno alla nostra lista Obiettivo Comune da parte di Matteo Scannerini, segretario regionale dei giovani e vicario provinciale di Forza Italia, del capogruppo Alessandro Di Vito e dell’assessore al turismo Remo Santini. Un sentito ringraziamento per il supporto assiduo anche al coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Riccardo Giannoni.
Siamo pronti a cambiare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.