A Marlia torna la festa di primavera con le scuole protagoniste foto

Dal teatro alla musica: ecco il programma

A Marlia da lunedì (27 maggio) al 3 giugno torna il tradizionale ed annuale appuntamento, organizzato dal locale Comitato Rionale Santa Caterina Odv con il patrocinio del Comune di Capannori, della Festa di primavera giunta alla 37esima edizione e che si terrà anche quest’anno all’interno della struttura del mercato coperto di via Paolinelli. Un evento che è all’insegna delle discipline artistiche musicali e teatrali e che vedrà, per circa una settimana, come protagonisti i ragazzi delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie marliesi e di alcuni paesi limitrofi.

Questo tutto il programma.

Lunedì (27 maggio) alle 21 è in programma il concerto dell’Orchestra di flauti dolci della scuola secondaria di primo grado Nottolini di Lammari (classi prime). Mercoledì (29 maggio) dalle 9 alle 13 i bambini della scuola d’infanzia di Marlia canteranno Calzini spaiati, What’s your name, Terra madre terra; inoltre la scuola primaria di Marlia si esibirà con le classi 1A 1B 1C (canzoni), classe 2B (canzone), classe 2A (poesia), classi 3A e 3B (spettacolo musicale), classi 4A E 4 B (canzone) e classi 5A E 5B (canzone).

Attività in contemporanea del progetto Impariamo pasticciando.

Sempre mercoledì 29 maggio la sera alle 21 è in concerto dell’orchestra di flauti dolci della scuola secondaria di primo grado Nottolini di Lammari (classi seconde e terze).

Giovedì (30 maggio) alle 16 è prevista la festa della scuola materna.

Venerdì (31 maggio) alle 20,30 è previsto lo spettacolo teatrale della scuola primaria Pascoli Saltocchio Il Mago di Oz.

Sabato 1 giugno alle 21: 30esima edizione della rassegna Poesia e prosa.

Lunedi 3 giugno alle 21 è in programma un appuntamento di teatro le classi 2° e 3° della scuola primaria Manzoni di Marlia presentano: Il mago di Oz e Le avventure di Peter Pan.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.