Porcari sotto choc per la morte del giovane padre

Il drammatico scontro sulla Romana: indagato il conducente della jeep

Porcari è sotto choc per la tragica morte di Francesco Bertolacci, il giovane padre di 39 anni rimasto ucciso nel pomeriggio di ieri (6 giugno) mentre percorreva in sella alla sua moto Yamaha la via Romana al Turchetto, entrando in collisione con una Jeep Renegade.

Ancora un morto in moto contro un’auto: schianto fatale sulla Romana al Turchetto

Il conducente è iscritto nel registro degli indagati, come atto dovuto in casi come questo: la procura che ha delegato la ricostruzione dell’incidente ai carabinieri di Altopascio sta cercando di chiarire la dinamica dell’ennesimo drammatico incidente che avviene sulle strade della Piana.

La salma del giovane padre e operaio della Lucart è stata trasferita all’obitorio dell’ex Campo di Marte a disposizione della magistratura. La procura potrebbe decidere di disporre un’autopsia per chiarire meglio la tragedia e definire anche eventuali responsabilità nell’incidente. Per questo i funerali di Francesco non sono stati ancora fissati.

E’ necessario attendere il nulla osta del magistrato: il funerale dovrebbe svolgersi a Porcari mercoledì, se saranno conclusi gli accertamenti del caso.

Francesco lascia nella disperazione la moglie e la figlia che aveva compiuto di recente dieci anni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.