Trovato con telai di bici rubate: denunciato foto

Un 31enne di origini rumene denunciato per ricettazione. E’ l’esito di un controllo effettuato dai carabinieri del Radiomobile di Lucca che hanno intercettato il giovane uomo alla guida di un veicolo in via Batoni. Dal controllo è emerso che all’interno c’erano i telai di tre biciclette di marca Cube, privi di ruote. Per uno di essi è già stato rintracciato il proprietario, mentre per gli altri due i carabinieri cercato di risalire a chi appartenessero. Chiunque li riconoscesse può rivolgersi ai carabinieri in Cortile degli Svizzeri.

Il conducente del mezzo, a cui i telai sono stati sequestrati perché ritenuti provento di furto, è stato al momento indagato a piede libero.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.