Muore stroncato da un malore in un ristorante

Dramma a Focchia di Pescaglia: tutti inutili i tentativi di salvare l'anziano

Non c’è stato niente da fare per salvargli la vita. Un anziano di 89 anni, residente a Prato ma originario della Garfagnana, è morto ucciso da un malore mentre si trovava a pranzo nel ristorante di Focchia, nel comune di Pescaglia.

Il dramma si è consumato davanti agli occhi della moglie e di una amica con la quale il pensionato stava pranzando nel locale. I gestori e altri clienti hanno cercato di prestare soccorso, in attesa dell’intervento del 118. La centrale operativa attorno alle 14 di oggi (24 agosto) ha inviato sul posto l’ambulanza di Borgo a Mozzano con il medico a bordo ed ha fatto levare in volo l’elisoccorso Pegaso 3 ma per la vittima è stato tutto inutile.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri ma non sembrano esserci dubbi che l’uomo sia rimasto vittima di un malore.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.