L’ex tronista Manuel Valicella ospite della Bussola Club

Manuel Vallicella, ex tronista della trasmissione Uomini & Donne di Maria De Filippi, sarà ospite sabato (4 marzo) alla discoteca Bussola Club. L’ex corteggiatore di Ludovica Valli, era salito sul trono pochi mesi fa, ma la sua esperienza non è durata molto. Ha deciso, infatti, nel mese di febbraio, di lasciare la trasmissione dichiarando: “Non sono la persona adatta per stare qui e ho bisogno di trovare la mia serenità con le persone che mi vogliono bene”. Nella sua scelta, come nel corso delle puntate, mostra sincerità e dolcezza, quest’ultima nascosta dai numerosi tatuaggi, come uno scudo rispetto alla vera personalità.

Sabato, Manuel sarà ospite sin dalla cena animazione (speciale menù donna) e salirà sul celeberrimo palco della Bussola durante la serata.
Ma le sorprese non sono finite perché, dopo la cena animazione, nel Bussolotto Privèe, la temperatura salirà con il ritmo caliente latino-americano. Due sale, la noche latina con Dj Roberto Del Dotto e nella seconda sala si danza con la Kizomba a cura di Lorenzo Moratti e Marco Barbieri.
Mercoledì (8 marzo) poi l’evento 50 Sfumature di Rosso alla Bussola Club una festa della Donna fuori dagli schemi. Sexy camerieri serviranno rigorosamente a torso nudo la piccante cena #senzaregole (su prenotazione), per poi proseguire la serata con uno show striptease riservato a poche prescelte selezionate a sorte durante la cena.
Insomma un marzo “pazzo” e dedicato al mondo femminile per la discoteca di Marina di Pietrasanta.
Per informazioni e prenotazioni 348.5149946 o 349.8235573 oppure info@bussolaclubversilia.com, Pagina Facebook Ufficiale: Bussola Club Versilia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.