Il Nicola’s anticipa di due settimane lo stop delle serate in musica per “rispetto del vicinato”

L'annuncio su Instagram: "L'attività di pub continua regolarmente a cena dal martedì alla domenica"

Finisce la stagione invernale che ha caratterizzato le serate in musica al Nicola’s Public House di San Concordio. Ad annunciarlo è lo stesso titolare che su Instagram ha parlato di una decisione, dovuta a “motivi di quiete pubblica”. Tanta la vicinanza che è arrivata dai social, con i clienti che subito hanno ricondiviso ricordi legati alle serate passate nel locale, che comunque rimarrà aperto regolarmente a cena dal martedì alla domenica con attività sia di ristorazione che di pub.

“Oggi dobbiamo inevitabilmente comunicarvi una triste notizia – si legge nel post -. Per motivi di quiete pubblica siamo costretti ad annullare tutti i prossimi eventi in programma nella stagione. Per il nostro vicinato è diventato complicato continuare a sopportare l’elevato volume della musica fino a tardi e l’ampio movimento dei giovani che ogni weekend si riuniscono da noi. È per questo che prendiamo la decisione di concedere loro la tranquillità di cui hanno diritto. Il locale resterà comunque aperto regolarmente a cena dal martedì alla domenica, per una birra e un super hamburger sapete dove trovarci. Un abbraccio a chi, anche una volta soltanto, ha cantato a squarciagola insieme a noi. A chi ci ha supportato in questi ultimi anni di difficoltà e a chi ci continuerà a supportare anche a fronte di tale decisione“.

Come specificato dal titolare, Nicola Centoni, la decisione non è maturata né dalla presentazione di un esposto né da problematiche particolari, ma dal “rispetto nei confronti del vicinato”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.