Rogo in casa, i proprietari: grazie vigili del fuoco

Devono fare i conti con danni considerevoli ma il bilancio dell’incendio che ha danneggiato la loro casa ieri mattina (25 gennaio) sarebbe potuto essere ancora più pesante se i vigili del fuoco non fossero stati così tempestivi nell’intervenire a Guzzano, piccola frazione di Bagni di Lucca (Leggi). A riconoscerlo sono gli stessi proprietari dell’abitazione andata a fuoco a causa di un corto circuito elettrico che ha scatenato un incendio partito dallo scantinato.

E’ per questo che la famiglia intende ringraziare “il meraviglioso lavoro dei vigili del fuoco”. “In una tempistica che ha veramente dell’incredibile – scrive la nipote dei proprietari – sono intervenuti: da Lucca a Guzzano hanno impiegato circa 20 minuti con l’autobotte piena. Hanno dimostrato una grande professionalità ma la parte migliore è stata la loro umanità”.
“Non conosciamo i loro nomi – prosegue su Facebook – ma speriamo con tutto il cuore che possano leggere. Grazie di cuore alla meravigliosa squadra dei vigili del fuoco di Lucca che è intervenuta nell’incendio della casa di Guzzano”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.