Primarie Pd, ad Altopascio due seggi e gazebo nelle frazioni

Anche Altopascio si mobilita per le primarie del Pd in programma domenica (3 marzo). Si vota per eleggere il segretario nazionale del Partito Democratico ed i componenti dell’assemblea nazionale.
Il seggio elettorale di Altopascio (piazza Degli Ospitalieri, Sala dei Granai) resterà aperto dalle  8 alle 20 e saranno allestiti anche due gazebo per le votazioni nel centro delle frazioni di Spianate e Badia Pozzeveri. Ènecessario presentarsi al seggio con un documento di identità valido e la tessera elettorale. Possono votare sia gli iscritti che i simpatizzanti del Partito Democratico, che dichiarano di riconoscersi nella proposta politica del partito. I non iscritti dovranno versare un contributo di 2 euro a sostegno dell’iniziativa.

“Domenica 3 marzo – dichiara Fabio Coppolella, Segretario del circolo Pd di Altopascio – sarà un’occasione importante di partecipazione e di democrazia. La propaganda quotidiana del governo delle destre distoglie l’attenzione dai problemi reali, isola il paese e porta in recessione l’economia italiana. Invitiamo i cittadini a presentarsi alle urne per le primarie del Partito Democratico, per sostenere il percorso di cambiamento, eleggere il nuovo segretario nazionale e contribuire così alla costruzione di un progetto politico alternativo per il governo del paese, fondato su politiche di sviluppo, investimento nelle infrastrutture, sulla equità e giustizia sociale”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.