Difendere Lucca, anticipata la distribuzione alimentare mensile

Appuntamento sabato (18 dicembre) per la raccolta in via della Chiesa a Marlia

Difendere Lucca comunica che la tradizionale distribuzione alimentare mensile, che viene effettuata l’ultimo sabato del mese, sarà anticipata, in vista delle imminenti festività natalizie, “per aiutare – spiega il gruppo – a rendere migliore il Natale di oltre 40 famiglie italiane”.

“L’appuntamento – dicono – è fissato per sabato 18 dicembre con il consueto orario 15 – 17, in via della Chiesa 24 a Marlia. Con l’occasione del Natale raccoglieremo anche panettoni, pandori e generi alimentari tipici natalizi da poter donare alle famiglie che aiutiamo mensilmente”.

“Ricordiamo – conclude Difendere Lucca – che i nostri volontari sono disposizione però tutta la settimana per raccogliere gli aiuti di chi volesse donare. Contattandoci al numero 327.3607777, tramite la mail difenderelucca@yahoo.com, o sui nostri canali social; è possibile concordare il ritiro anche a domicilio“.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.