Forza Italia Lucca, Bigongiari nomina la giunta esecutiva

Scannerini vice coordinatore provinciale. L'assessore Santini responsabile della comunicazione

Nominata la giunta esecutiva di Forza Italia della provincia di Lucca. Il varo è stato deciso nel corso di una riunione convocata dal neo coordinatore provinciale del partito, Carlo Bigongiari.

Insieme a lui faranno parte della giunta esecutiva Matteo Scannerini in qualità di vice coordinatore provinciale, Massimo Pieri responsabile amministrazione e tesoreria, Filippo Candelise, responsabile organizzazione, Fabio Francesconi responsabile enti locali, Eros Baldini responsabile Dipartimenti, Remo Santini responsabile comunicazione, Gloria Agnitti responsabile formazione e adesioni.

Una squadra coesa che si metterà subito al lavoro “per garantire la propria presenza sul territorio a fianco dei cittadini, la vicinanza ai problemi e allo studio delle soluzioni” oltre che l’impegno in vista della prossima tornata elettorale per le amministrative e le europee. “Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso, che è all’insegna della serietà e della voglia di Forza Italia di essere protagonista nella coalizione di centrodestra, con le proprie idee e i propri principi – dichiara il coordinatore provinciale Bigongiari -. Sono convinto che la nuova giunta esecutiva darà una ulteriore spinta al partito in termini di crescita e autorevolezza. I nostri valori restano al centro dell’azione politica che intendiamo portare avanti, con la convinzione che crescerà l’attenzione verso un partito come il nostro, che fa della coerenza una bandiera”. A compiacersi del varo della nuova giunta esecutiva è l’onorevole Deborah Bergamini. “Auguro un buon lavoro alla giunta – commenta – siamo tutti dalla stessa parte, per far sì che Forza Italia sia protagonista nell’ascolto e nelle scelte. L’obiettivo è sviluppare sempre di più le potenzialità di Lucca, della Versilia, della Piana, Valle del Serchio e Garfagnana: un’area strategica per la Toscana, che può e deve fare la differenza. Sono certa che i risultati non tarderanno ad arrivare”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.