La capannorese Daniela Ghezzi bronzo mondiale di kickboxing

Partecipa ai tornei di kickboxing solo da due anni ma finora ha fatto l’en plein. Daniela Ghezzi, atleta capannorese che combatte per l’asd Profight1&Fitness ha conquistato quattro medaglie in altrettante competizioni. Fra queste, la più prestigiosa è quella di bronzo al campionato mondiale del 2017. Per farle i complimenti, l’assessore allo sport, Serena Frediani, l’ha ricevuta assieme al suo coach Cristiano Lenzi.

La carriera di Daniela Ghezzi è iniziata nel 2017 con il secondo posto nel campionato regionale Toscana Umbria di K-1 light contact nella categoria seniors – 60 chilogrammi fight 1 qualificandosi alle fasi nazionali dove ha conquistato la medaglia d’argento. Questo successo le è valso il palcoscenico mondiale dove è salita al terzo gradino del podio.
Quest’anno ha cambiato categoria, passando ai veterans, ma l’atleta di Capannori, ancora una volta guidata da Cristiano Lenzi, ha ottenuto un altro successo: primo posto nel campionato regionale di k-1 light contact 60 chili.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.