Al via la preparazione del Real Forte Querceta: ecco la rosa foto

Il consigliere con delega allo sport Alberto Mattugini si è recato questa mattina allo stadio comunale Carlo Necchi, per portare i saluti dell’amministrazione comunale alla squadra del Real Forte-Querceta. L’occasione è stata l’apertura della preparazione estiva del team fortemarmino, che ha iniziato ad allenarsi in vista del campionato di serie D 2018/2019. Numerose le presenze sugli spalti di sportivi ed appassionati, per vedere all’opera i nuovi giocatori che difenderanno i colori bianconeroazzurri.

Nei prossimi giorni, al gruppo si aggregherà il campione del mondo Alberto Gilardino: figura di assoluto prestigio del calcio italiano, il prolifico attaccante ha deciso di allenarsi con il Real Forte-Querceta, per preparare al meglio la stagione sportiva che verrà.
“Ho visto un bel gruppo unito, con tanti giovani e voglia di far bene, determinato nel seguire le indicazioni di mister Bresciani – queste le parole del consigliere Alberto Mattugini – le premesse sono buone, sono certo che la squadra ci riserverà grandi soddisfazioni e divertimento nel corso del campionato che partirà a settembre. Portare avanti una squadra di calcio, specialmente nelle categorie minori, richiede grandi sforzi e molta passione: per questo il mio ringraziamento va al presidente Alessandro Mussi, che negli anni ha dimostrato notevoli doti quale manager sportivo”.
Di seguito, calciatori e staff tecnico del Real Forte-Querceta.
Portieri: Puccini, Agozzino, Manfredi
Difensori: Guidi, Romiti, Bertoni, Castellacci, Materazzi, Gemignani, Maffini, Credendino. Centrocampisti: Biagini, Remedi, Fall, Amico, Raffo, Matteoni, Lazzarini, Scaramelli, Fazzini
Attaccanti: Falchini, Vignali, Pesci, Posenato, Pugliese, Baroni.
Allenatore: Carlo Bresciani
Presidente: Alessandro Mussi
Direttore sportivo: Gabriele Ulivi
Preparatore portieri: Andrea Prosperi
Preparatore atletico: Ennio Belli
Massaggiatore: Viscardo Frediani
Recupero infortunati: Francesco Grotti
Magazziniere: Alessandro Marchetti
Segretari: Guglielma Cinquini, Luca Giulianelli.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.