Aics Lucca, in Prima Serie il Santa Maria del Giudice conferma la vetta. In Seconda vola il Valdottavo

Ecco tutti i risultati delle gare del campionato

Giornata di conferme per il campionato Aics di Lucca in tutte e quattro le serie. Conferma la vetta in Prima Serie il Santa Maria del Giudice, superando di misura il Piano di Coreglia (1-0). Rispondono con un sonoro 6-2 i Gatti Randagi contro l’Amaranto Tau Academy Delca. Tiene il passo anche il Diecimo (3-1 allo Sporting Tau Futsal) mentre l’Atletico Penarol si ferma sull’1-1 con i Fratres Segromigno in Monte. Vittorie interne per Randagi Apuani (2-1 all’Aston Ottavo Nano) e Fornoli (2-0 al Chiesina 2010). Pareggi fra Barga Amatori e Massa Macinaia (0-0) e fra Ricciano San Francesco e Folgore (3-3).

In Seconda non sbaglia un colpo il Valdottavo Amatori che regola 2-1 l’Aquila Nozzano. Spartak Fiano e Badia di Cantignano sempre a otto lunghezze con le vittorie su Castelvecchio Pascoli (3-1) e Granaiola Pieve (0-2). Vincono il Franiba (5-3) sul LokomotiviadiPietreto e il Real Colle San Concordio sul Tasso Alcolico (1-0). Finisce in parità (2-2) fra Abc del Calcio Orentano e Furie Ponte Macelleria 5 Stelle.

In Terza Serie allunga il Fidelitas B-Bar vincendo 3-0 sul campo dell’Atletico Gragnano. Cade, infatti, la ex co-capolista San Marco 0-2 in casa con il Guamo che si avvicina a due punti dal secondo posto. Ok in casa Querce (1-0 al Ponte a Moriano Valpedogna) e Fc Brugal (2-0 al Ponte a Moriano 2.0). Vincono lontano dalle mura amiche Matraia Fratres (0-2 a Capannori) e Camporgiano (1-2 sul campo dei Donatori San Gennaro).

Quarta Serie, ecco come è andata

Girone A: Stella 2012 Caffè Puccini – Circolo La Scepre 0-0, Garzella Elettroistallazioni – Aquila Nozzano 4-0, Istria Fc – Gatti Matti Colognora Pariana 1-0, F&C Lucca Manomeccanica – Partizan Borgo a Mozzano 0-2, Real Vagli – Amatori Mda Nuova Carburanti 1-4. Gli Amatori Mda agganciano a quota 24 il Gello che riposata. A -3 c’è l’Istria Fc.

Girone B: LokomotiviadiPietreto – River Ponte Buggianese 1-3, Real Colle – Corsena Bar Trattoria Topo Gigio 5-1, Mgs City – Stella 2012 Caffè Puccini 1-0, Sassi Eglio – Camigliano 95 1-1, Real Anfiteatro – Mologno Bar La Stazione 1-2, Pieve San Paolo Amatori – Pontardeto 1-0, Fosciandora Amatori – Valdottavo 3-0, Piazzano San Donato – Lucchese Libertas 1-1. River Ponte Buggianese sempre a +3 sul Mologno Bar e a +4 sui Mgs City.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.