Lucchese a caccia del riscatto con la Pro Vercelli. Lopez: “Pronti a dar battaglia”

Il mister rossonero: "Abbiamo attualmente indisponibili il portiere, tre difensori titolari e la situazione di emergenza è evidente"

È tempo di rialzarsi. Dopo le brutta sconfitta casalinga con il Novara (1-4) e il ko contestato nel derby infrasettimanale con il Grosseto (2-1), la Lucchese vuole riprendere la marcia per la salvezza. Al Porta Elisa domani (7 febbraio) arriva la Pro Vercelli, terza in classifica con 39 punti (la Lucchese è all’ultimi posto con 16).

Un contestato rigore al 90′ condanna la Lucchese: il derby è del Grosseto (2-1)

Mister Lopez suona la carica: “Domani saremo al cospetto di una squadra tra le più in forma del girone, come ha dimostrato anche nell’ultima partita con una vittoria netta e convincente. Una compagine giovane costruita dell’allenatore seguendo idee tattiche precise ed un progetto sportivo ampio che sta ottenendo risultati importanti. Noi saremo pronti a dar battaglia con tutti i mezzi a nostra disposizione; abbiamo dimostrato di poter dare del filo da torcere a chiunque e siamo certi di poter fare una prestazione importante“.

Lopez fa il punto sulla situazione infortuni: “Abbiamo attualmente indisponibili il portiere, tre difensori titolari e la situazione di emergenza è evidente. La società è intervenuta prontamente con due nuovi acquisti in settimana, di cui dovremo valutare la condizione fisica in questi giorni. Andiamo quindi a giocarci le nostre possibilità con la massima attenzione e grinta, sapendo che sarà una partita durissima dal primo all’ultimo minuto”.

Lucchese, arrivano due nuovi difensori

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.