Rugby Lucca, rinviata la sfida al Bellaria Pontedera

Allarme coronavirus, stop nel weekend alle gare di palla ovale

Il Rugby Lucca comunica che, in ossequio alle direttive impartite dagli organi competenti al fine di limitare il più possibile la diffusione del Covid-19, anche la partita Rugby Lucca – Bellaria Cappuccini Pontedera, originariamente prevista per domenica (1 marzo) alle 14,30 al Bernardo Romei, è stata rinviata a data da destinarsi.

Lo stesso vale per tutti gli impegni del settore giovanile e femminile.

La società resta in attesa di nuove indicazioni da parte della Federazione Italiana Rugby per quanto riguarda le prossime settimane, nella speranza che la situazione si risolva positivamente e si possa tornare al più presto in campo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.