Viareggio, in farmacia i biglietti ridotti per il Festival pucciniano

Nelle farmacie comunali di Viareggio si potranno acquistare i biglietti ridotti per l’opera e per il balletto. iCare farmacity aderisce infatti alla campagna I luoghi del cuore di Puccini, un progetto, promosso dall’amministrazione comunale di Viareggio e dalla Fondazione Festival pucciniano in collaborazione con la Fondazione Simonetta Puccini, nato e pensato per raccontare il programma del Festival ma anche per coinvolgere il tessuto economico e sociale di Torre del Lago e di Viareggio creando atmosfere pucciniane non solo in riva al lago ma anche nel resto della città. 

Nel dettaglio, la promozione prevede la possibilità di acquistare nelle Farmacie comunali di Viareggio i biglietti per l’opera al costo esclusivo di 12 euro. La promozione è valida per La Fanciulla del West in programma il 12 e il 26 luglio, e Le Villi il 16 agosto. I biglietti daranno diritto all’accesso al terzo e quarto settore, fino a esaurimento posti. Stessa promozione anche per il balletto. Due gli appuntamenti in programma, Lo Schiaccianoci il 29 luglio e Il lago dei cigni il 4 agosto. Anche qui i biglietti, al costo di 12 euro, saranno validi per il terzo e quarto settore. Tutto Puccini poi nelle video-vetrine delle farmacie, con la musica del maestro e gli spot del Festival. “iCare Farmacity con la rete di farmacie che punteggia il territorio di Viareggio e Torre del Lago è fiera di partecipare a questo progetto – commenta il consigliere Claudio Puosi -. Una collaborazione importante con il Festival che conferma la presenza della società a fianco dell’amministrazione comunale e sempre di più al servizio dei cittadini. Già con il Carnevale eravamo stati punto vendita privilegiato per i biglietti cumulativi – continua Puosi – e adesso abbiamo il piacere di poter usufruire di promozioni speciali Festival Puccini dedicate ai possessori di Carta salute”. L’obiettivo comune è quello di promuovere il territorio e manifestare l’orgoglio di un legame speciale e intimo con Puccini.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.