Una giornata con il mercatino di Natale a Marlia

Mercatino di Natale e musica domenica (17 dicembre) tutto il giorno a Marlia. L’appuntamento dalle 10 in piazza del Mercato con l’organizzazione di Confesercenti Toscana Nord e la collaborazione del Comune di Capannori. Stand e mercatini tutto la giornata (anche con specialità gastronomiche come necci alla ricotta, torta coi becchi e pasta fritta) con una sorpresa per il pomeriggio.

Alle 15 infatti ci sarà il decollo di una mongolfiera, in collaborazione con la ditta Elgas, accompagnato dalla banda spettacolo La Campagnola con le sue majorettes. Non mancheranno i giochi per i bambini e la presenza di Babbo Natale a cui consegnare la letterina. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.