Si rovescia con il trattorino mentre lavora in un campo: è grave

Incidente a Sant'Alessio davanti agli occhi della moglie: il 64enne portato a Cisanello con l'elisoccorso

Si è ribaltato con un mezzo agricolo ed è rimasto ferito. L’incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi (3 ottobre) attorno alle 15,30 in un terreno, in via delle Piagge a Sant’Alessio. Per cause che sono in corso di accertamento un uomo di 64 anni che stava lavorando con un trattorino è rimasta sotto al mezzo che si è rovesciato. La moglie che si trovava sul posto ed ha assistito all’incidente è stata portata in ospedale per choc emotivo.

L’allarme è stato dato immediatamente al 118: la centrale operativa ha inviato sul posto ambulanza e automedica, insieme ai vigili del fuoco, facendo levare in volo anche l’elisoccorso Pegaso. I soccorritori sono riusciti a liberare l’agricoltore dalla morsa del mezzo e a consegnarlo al personale del 118 per il trasporto in ospedale. Il 64enne è stato trasferito con il codice rosso all’ospedale Cisanello di Pisa, per un politrauma e una brutta frattura ad una gamba. La moglie dell’uomo è stata invece trasferita al pronto soccorso del San Luca con codice giallo, per lo choc emotivo.

Sul posto per gli accertamenti del caso sono intervenuti gli agenti della polizia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.