Cicerchia e Carlesi (Sub Città di Lucca) d’oro al contest di fotografia subacquea foto

Più informazioni su

Un altro importante risultato ottenuto dagli atleti del Sub Città di Lucca – Photo Team all’International Underwater Photograph Competition svoltosi alle isole Ulleungdo e Dokdo in Corea del Sud.

Guglielmo Cicerchia, con l’assistenza tecnica di Andrea Carlesi, ha vinto la medaglia d’oro nella classifica individuale, specialità macro; arricchendo così il suo palmares personale e quello del Sub Città di Lucca – Phototeam.
La competizione coreana riveste un’importanza particolare in quanto si tratta della prima gara del circuito mondiale fotosub organizzata nelle acque dei mari dell’estremo oriente, alla quale hanno partecipato 30 atleti provenienti da 15 nazioni di tutto il mondo.
Tra di essi Cicerchia e Carlesi del Sub Città di Lucca – Phototeam hanno avuto l’onore di ben rappresentare i colori italiani della Fipsas.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.