Moda e musica a Villa Bertelli con Cna Lucca

L'evento per promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion, beauty and music

I professionisti del settore della bellezza, dell’immagine, della comunicazione e dell’industria musicale si sono dati appuntamento domenica (30 luglio) alla Fondazione Villa Bertelli a Forte dei Marmi, dove si esibiranno sul palco e in passerella con shooting e flash moda.

Un evento patrocinato da Cna Lucca che cerca di promuovere nuovi talenti emergenti in ambito fashion, beauty & music ad un pubblico composto sia da rappresentanti di aziende del settore sia dalle molte persone che, per lavoro o per passione (coinvolte in questi ambiti che grazie al turismo internazionale) visitano Forte dei Marmi.

Ad ospitare la grande kermesse di moda e musica sarà Villa Bertelli, che aprirà le porte al pubblico alle 11, dove gli amanti della moda e della bellezza potranno passare una giornata immersa nel glamour di un vero backstage di moda, visionare le tendenze e i capi esclusivi nello showroom, oltre a seguire e partecipare ad un ricco programma di master class, workshop e consulenze in diverse tematiche. La giornata si concluderà dalle 18 in poi con musica e lo spettacolo per celebrare i 75 anni di Bella. Cna parteciperà con due conferenze legate al tema della sostenibilità.

Alle 11 la prima conferenza su L’educazione alla sostenibilità nel mondo dell’estetica, a cura di Annamaria Frigo, presidente Cna Impresa Donna di Lucca. Alle 11,30 è invece previsto l’inizio della seconda conferenza sulla Moda sostenibile curata da Sabrina Mattei, vice presidente Cna Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.