Primo maggio “lucchese” per Matteo Salvini

Sarà un Primo maggio di tour elettorale in Toscana per il segretario nazionale della Lega Nord Matteo Salvini. Che, assieme al candidato governatore Claudio Borghi sarà fra la mattinata e il primo pomeriggio a Volterra, Pistoia e Tirrenia, in provincia di Pisa. Prima di concludere la giornata a Lucca con un doppio appuntamento. Prima l’appuntamento al Mai-Mai di via Dante Alighieri alle 19,30 per un’apericena con manifestanti ed elettori. Quindi il comizio elettorale al Grand Hotel Guinigi sulla via Romana.
Intanto ieri sera (28 aprile) a Viareggio è arrivato il governatore della Lombardia ed ex ministro dell’interno Roberto Maroni, a sostegno della candidatura a sindaco di Massimiliano Baldini. accolto dai militanti di Azione Antifascista con fumogeni.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.