Tre vittorie e un pari nei test per le formazioni lucchesi di serie D

Tau Calcio batte il Prato 2-0, Ghiviborgo indenne con l'Aglianese. Successi a suon di gol per Seravezza e Real Forte Querceta

Sabato di amichevoli per le formazioni di serie D in vista della Coppa (che inizia ufficialmente, ma le lucchesi esordiranno il 3 settembre).

Buone le prestazioni di tutte le formazioni scese in campo. Il Ghiviborgo esce indenne dal terreno di gioco dell’Aglianese. 1-1 il punteggio del test con i biancorossi in rete con Carcani. Di D’Amico la rete dei neroverdi.

Vince 2-0 il Tau Calcio di Venturi sul Prato. Sono Capparella in contropiede e Bartelloni con un gran tiro da fuori a realizzare le reti del successo sui lanieri.

Poker del Seravezza a una Carrarese composta per gran parte da under. In rete Benedetti, con una doppietta, Maffei e Brugognone.

Tris, infine, per il Real Forte Querceta nella sgambata con la Geotermica. Queste le formazioni.

Real Forte Querceta – Geotermica 3-0
REAL FORTE QUERCETA: Luci, Nazzaro, Betti, Avdillari, Ndiaye, Maccabruni, Bertipagani, Bigica, Pegollo, Podestà, Scarpa. A disp.: Gatti, Guarente, Simonetti, Morana, Bonini, Tiberti, Meucci, Chaabti, Dal Pino. All.: Sena
GEOTERMICA: Rossi, Bani, Landi, Spagnoli, Cacciò, Pashja, Dussol, Rispoli, Pellegrini, Zoncu, Scottu. A disp.: Bettarini, Burini, Mencari, Pruneti, Fornaciari, Mecacci, Amedei. All.: Ballerini

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.