Lo chef Cannavacciuolo a Lucca per un corso Formetica

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, star di Cucine da incubo e di Masterchef, pronto a sbarcare a Lucca. Formetica, infatti, il prossimo 23 marzo ospiterà alla chiesa di San Romano all’interno della sua linea Fan99 – Formazione avanzata non convenzionale lo chef stellato.
Chi interviene all’evento avrà la possibilità di confrontarsi con una visione imprenditoriale alternativa, che però incontra da sempre il gusto del cliente. Ci sarà la possibilità di capire come le azioni, la scelta dei collaboratori, il marketing e l’innovazione, hanno permesso nel corso degli anni allo chef Cannavacciuolo di essere unico.

Il programma prevede, dopo la registrazione dei partecipanti uno show cooking, un talk sul tema e il dibattito con il pubblico. L’obiettivo della giornata di formazione non convenzionale, è dunque quello di rendere alla portata di tutti un’esperienza che ha prodotto risultati e che se applicata correttamente può essere ripetuta in ogni ambito.
Cannavaccuolo, come detto, è noto come conduttore della versione italiana di Cucine da incubo e di Masterchef. Durante la sua carriera come ristoratore è stato premiato con 2 stelle Michelin, 3 forchette della guida Gambero Rosso e 3 cappelli sulla guida de l’Espresso.
Le iscrizioni verranno recepite in ordine di arrivo e assegneranno automaticamente il numero di postazione, dunque più rapida è la stessa, migliore sarà il posto in sala. Il biglietto una volta acquistato è cedibile dietro comunicazione, ma non rimborsabile.
Abbinato al workshop anche un concorso. Basta comprare il biglietto dell’evento, scattare un selfie e inviarlo a info@formetica.it entro il 25 febbraio indicando nome, cognome e autorizzazione alla pubblicazione online su Facebook. Il più votato vincerà una foto con Cannavacciuolo e il rimborso del prezzo del biglietto.
Per ogni informazione è possibile consultare il sito di Formetica.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.