Postazione per disabili al Nardini di Castelnuovo foto

Lo stadio Nardini di Castelnuovo diventa il primo stadio di calcio non professionistico in tutta la Toscana a dotarsi di una postazione riservata ai disabili: oggi, all’interno del memorial Federico Pisani, è stata ufficialmente inaugurata la nuova struttura.

“E’ un piccolo passo – commenta il sindaco Andrea Tagliasacchi – nel lungo e difficile percorso per annullare le barriere architettoniche in città. Un grazie ai Mercantidarte che hanno devoluto alla causa l’incasso del loro spettacolo Che Quasimodo amò Esmeralda e al contributo di Banca Mediolanum che ci hanno permesso di coprire interamente il costo dei lavori”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.