Per il difensore Betti un’altra stagione con il Real Forte Querceta

Il calciatore ha superato i problemi fisici dell'ultimo campionato: "Qui ho trovato tranquillità grazie al supporto di tutti"

Nuova stagione con il Real Forte Querceta per il difensore Lorenzo Betti.

Ormai superati i problemi fisici della scorsa stagione, il duttile calciatore classe 2000 è pronto a rivestire la casacca bianconerazzurra.

“Adesso sto molto bene, il percorso di recupero è terminato già da qualche mese ma ho continuato ad allenarmi, ne avevo bisogno – assicura Betti -. A Forte dei Marmi sto bene e ho trovato tranquillità, grazie al supporto della dirigenza e dei tifosi. Con queste premesse, è tutto più semplice. Ambizioni? Ho voglia di riscattare la scorsa stagione, andata bene collettivamente ma a livello personale si può sempre compiere un passo in più, per migliorare me stesso, oltre che contribuire all’ambiente e alla squadra. Penso che questo sarà l’anno giusto”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.