La nuova Lucchese piazza il primo colpo: Fedato torna in rossonero

L'attaccante torna a "casa": sarà legato alla società del presidente Bulgarella fino al 30 giugno 2025

La notizia ormai era nell’aria, ma questa mattina (16 luglio) è arrivata l’ufficialità: Francesco Fedato è un nuovo giocatore della Lucchese.

L’attaccante rossonero, che torna così a Lucca dopo le due precedenti avventure con la maglia della Pantera, è il primo colpo dell’era Bulgarella. L’annuncio, tra l’altro, è arrivato proprio nel giorno della partenza del ritiro al Ciocco.

Parte il ritiro al Ciocco della nuova Lucchese: 23 i convocati

Inizia così a prendere forma la nuova Lucchese, con mister Giorgio Gorgone che potrà contare subito sul ritorno dell’attaccante Francesco Fedato, che è reduce da una buona stagione con la maglia della Vis Pesaro (30 presenze e 8 gol).

Ecco il comunicato della società: “La Lucchese 1905 comunica il ritorno in rossonero dell’attaccante Francesco Fedato, che ha vestito la maglia della Pantera nelle stagioni 2011-2012 e 2021-2022 collezionando complessivamente 46 presenze e realizzando 15 reti. L’attaccante Veneto classe 1992, sarà legato alla società del presidente Bulgarella fino al 30 giugno 2025”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.