Lucchese, preso il giovane attaccante D’Alessandro. Bachini passa alla Juve Stabia

Il classe 2004 arriva a titolo definitivo dalla Turris

Nuovo arrivo in casa Lucchese. La Pantera ufficializza l’acquisto del giovane attaccante classe 2004 Mattya D’Alessandro, che va a rinforzare il reparto offensivo di mister Gorgone. C’è anche un’operazione in uscita: il difensore Matteo Bachini saluta la Pantera e passa alla Juve Stabia.

Ecco i comunicati ufficiali della società rossonera: “L’attaccante Mattya D’Alessandro, classe 2004 passa definitivamente alla Lucchese. La società rossonera ha ingaggiato dalla Turris, la giovane punta che rimarrà in rossonero per un anno con opzione per il secondo. La Lucchese 1905 inoltre comunica di aver ceduto a titolo definitivo il difensore Matteo Bachini alla Juve Stabia. La società rossonera ringrazia Matteo Bachini per la professionalità dimostrata nei suoi anni di permanenza a Lucca augurandogli buona fortuna per questa nuova avventura sportiva”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.